I miei avvocati e B&D

Leggo sui giornali che il sig. Marco Ballestra, giustamente, è stato condannato per aver offeso la reputazione dell’Avv. Marco Mazzola, che mi assiste in alcuni importanti procedimenti civili (incandidabilità e cause risarcitorie) ed amministrativi (ricorso contro lo scioglimento del Consiglio Comunale di Ventimiglia).

Leggo poi su B&D che io avrei una personalità bipolare, poiché mi affido a diversi avvocati.

Evidentemente il sig. Ballestra, come ha preannunciato dalle pagine del suo blog, sta realmente approfondendo il tema del bipolarismo e dell’incapacità di intendere e volere, per poterli far valere, come scuse, nei processi che lo riguardano.

Già me lo vedo: “Quel post non l’ho scritto io! E se lo avessi scritto io perdonatemi! Sono “autenticamente incapace e spassionatamente libero di vivere questa mia condizione“.

Ed il giorno dopo ancora lì ad offendere tutti, magistrati compresi.

Per quanto mi riguarda continuerò ad affidare incarichi ai professionisti nei confronti dei quali godo fiducia, avvocati civilisti per cause civili, amministrativisti per cause amministrative e penalisti per cause penali.

Sono certo che il sig. Ballestra, quando avrà finito con i manuali di psicologia, inizierà con quelli di diritto ed approfondirà la distinzione.

Gli auguro che anche questo approfondimento possa avere – finalmente – qualche ricaduta positiva nei procedimenti che lo riguardano.

2 agosto 2014 – Gaetano SCULLINO

Lascia un commento