Nuovo ufficio riscossioni=Ventimiglia Servizi=maggiori costi

Si respira nell’aria la creazione di un nuovo ufficio riscossioni all’interno del Comune. Dopo l’incauto e dannoso scioglimento della Ventimiglia Servizi srl, dopo la riassunzione elusiva di un dipendente della stesa società, ora si costituisce l’ufficio riscossioni.

Un brutto doppione, che costa parecchio ai cittadini, della Ventimiglia Servizi. Il secondo addetto verrà preso spostando un dipendente da un altro Ufficio, probabilmente dall’Ufficio turismo e manifestazioni. Come dire, erano in troppi all’ufficio turismo e manifestazioni e nella loro testa sarà stato anche vero visto che loro le manifestazioni e le attività turistiche le hanno praticamente cancellate tutte! Le attività turistiche vanno potenziate e non mortificate, e le attività teatrali? E il sostegno alle iniziative delle nostre associazioni culturali e sportive?

Mi pare una gestione alla giornata, in assenza totale di programmazione, si pensa ad oggi e non a cosa succedere tra qualche mese. Forse qualcuno pensa ….. poi ci penserà la prossima amministrazione!

27 gennaio 2014 – Marco Prestileo

Lascia un commento