Beviamoci su…

Dopo un’assenza lunghissima, torno a scrivere. Ho letto un po’ di riviera24 arretrati. Ci ho messo poco, la nuova amministrazione sembra proseguire egregiamente il lavoro impostato dalla Commissione: per ora quindi, si continua a lasciare la città nel degrado, guardandosi bene dal dare una scossa. Nel frattempo pare abbiano trovato tracce di mafia pure a Diano Marina: l’implacabile Casa della Legalità procede nell’analisi del DNA di tutti i politici liguri con l’obiettivo di stanare tutti i calabresi della zona e ricacciarli da dove sono venuti.

Vabbè… nel frattempo, la Giorgina mi segnala un meraviglioso evento in quel di San Lorenzo: il 26 luglio, dalle 19, passi alla cassa nel centro cittadino, ritiri un bicchiere e una mappa dei carruggi e ti giri tutte le cantine degustando vini locali (eh si, in Liguria abbiamo anche il vino!!!) assaggiando formaggi accompagnati da ravioli, focaccia e pizza. Insomma, beviamoci su!

15 luglio 2014 – Albino Dicerto

Un pensiero su “Beviamoci su…

  1. Fare poco e male come la Commissione credo sia impossibile. Non possiamo pretendere che con poco più di un mese di lavoro la nuova Giunta possa già essere entrata a pieno nei meccanismi burocratici, avviato una programmazione e trovato i soldi per attuarla. Diamo il tempo di lavorare (almeno sei mesi) e di predisporre il loro primo bilancio previsionale 2015 (si spera entro dicembre 2014). La macchina comunale deve essere riorganizzata dopo il lungo letargo! La nuova Giunta dovrà anche prendere scelte difficili su precedenti atti amministrativi e non sarà certamente facile.
    Marco

Lascia un commento