TOTALMENTE ESTRANEI ALLE ACCUSE:ASSOLTI

I giudici del Tribunale di Imperia nel 2014 e i giudici della Corte di Appello di Genova oggi , hanno giudicato la nostra importante azione politico/amministrativa, corretta e trasparente, finalizzata sempre e senza mai risparmiarci, al conseguimento del miglioramento e dello sviluppo della nostra amata Città.Cinque anni proficui e colmi di soddisfazioni durante i quali, la nostra Amministrazione ha progettato, realizzato e portato a compimento molteplici opere pubbliche, interventi manutentivi importanti, concretizzando notevoli risultati che avevano migliorato l’immagine di Ventimiglia. Ancora oggi si stanno ultimando importanti opere pubbliche, da noi volute ed avviate, destinando sempre grande impegno e riconosciuta passione.
Sono trascorsi quattro lunghi anni da quando è stato ingiustamente sciolto
il Consiglio Comunale della nostra Città, a pochi giorni dal suo rinnovo, e
dalle gravissime, conseguenti ed immeritate accuse che ci hanno coinvolto,
ma finalmente è stata nuovamente riconosciuta la nostra totale estraneità ai
fatti contestati. Ora spero tanto che dopo questo importante ed ulteriore risultato positivo, si volti pagina e possa ritornare un pò di meritata serenità, non solo per noi, ma altresì per tutti i nostri familiari, le nostre attività lavorative imprenditoriali e professionali e per i tantissimi amici e cittadini, che ci sono stati sempre vicini e che hanno continuato ad avere fiducia in noi e nel nostro operato in questo lungo periodo colmo di ingiustizie e preoccupazione.
Un ringraziamento particolarmente sentito, al nostro difensore, l’Avvocato
Alessandro Moroni, che ci ha seguito, sin dai primi momenti, con grande
professionalità ed incessante coinvolgimento.

………GRAZIE DI CUORE A TUTTI……..
12 dicembre 2015 – Gaetano Antonio Scullino –

2 pensieri su “TOTALMENTE ESTRANEI ALLE ACCUSE:ASSOLTI

  1. Un solo commento: ” la Verità è come l’olio, viene sempre a galla” ….. Ma a quale prezzo…….
    Un grande rammarico : abbiamo perso tanto tempo, la città di Ventimiglia ha perso un’incredibile opportunità e due carissimi amici hanno sofferto ingiustamente per accuse infondate.
    Una speranza: la possibilità di ricreare sviluppo,efficienza , cultura e cura del territorio , come nei 5 anni trascorsi dal 2007 al 2012, grazie alla competenza ed intraprendenza di due uomini che con coraggio e grande dignità , hanno affrontato questa prova durissima, sorretti dall’affetto di tanti cittadini ed amici, che hanno avuto il privilegio di conoscerli ….

  2. Coloro i quali per abitudine o per trovare “un posto al sole”, convinti come sono di essere Dio, di possedere l’unica verità degna di essere imposta a tutti, stanno vivendo momenti di grande sconforto. Quando, contribuendo con le loro menzogne, hanno soffiato sul fuoco, alimentando lo sputtanamento di due uomini onesti e perbene, insinuando sospetti ed alimentando la diffamazione piu’ becera, pensavano che avrebbero ballato sulle macerie da loro stessi create, nella convinzione di aver reso chissa’ quale servizio alla comunità ventimigliese . Sconfessati in maniera chiara e netta da ben due gradi di giudizio cristallini , si ritrovano oggi, orfani e disoccupati, costretti a scrivere di cose irrilevanti, privi di qualsiasi seguito, se non quello di pochi individui pari loro …. ( non che prima li seguissero in molti……) … Privati della loro principale occupazione, quella di diffamare oneste persone, (con ogni mezzo, non importano le conseguenze….), dovranno senza dubbio rimettere in moto la macchina del fango, anzi lo hanno già fatto ….forse . Prevedo che anche la nuova strategia della tensione, messa in atto da questi individui fallirà miseramente, auto implodendo con fragore , lasciando gli stessi autori con un bel pugno di mosche in mano e senza più alcun residuo di credibilità . Buon week end ! Bea – 19 dicembre 2015

Lascia un commento