A proposito di bellezza. Grazie Coffeel, Ciem, Leno Beauty.

Lavorare fianco a fianco con Coffel, Ciem e Leno Beauty è stato bello. Quando si parla di zfu si pensa a qualche bottega, due negozietti e il bar dei vecchietti. Invece, la zfu è anche innovazione, passione, impresa vera. E così, mi sono ritrovato a bere una tazzina di caffè e capire che non mi era mai capitato prima, che quello che avevo bevuto sino a quel giorno, non era che un ologramma slavato di chicchi di caffè maltratto. La Coffeel e la passione di Claudia, Fulvio, Massimo e Sabrina ti fa comprendere che il ritorno alla lavorazione artigianale e la passione per il proprio lavoro sono in grado di modificare in modo magico qualsiasi prodotto. Se potete, andate a trovarli in Via XXV aprile 4 o sul loro sito (www.coffeel.net). Sono fenomenali.

Lavorare con Antonella Mercurio (Ciem Srl) mi ha fatto capire che ogni rifiuto, ogni elemento di scarto di un processo può essere l’alimento di un nuovo magnifico ciclo di produzione, naturale, perfettamente circolare e in armonia con il mondo. Non sono cose che ti aspetti da un’impresa di trasporto reflui….

E infine, Mario Benvenuti, con la sua bellezza da massaggiare, la sua produzione di creme biofisicamente naturali copiata dagli esempi delle nostre nonne e trasportata nel futuro, per curare, per rendere belli.

Davvero, non posso che ringraziare tutti per la magnifica esperienza. Ora andiamo in Sardegna a dimostrare che Ventimiglia c’è, che può combattere ad armi pari con le metropoli e le grandi città Italiane e Francesi. Crediamoci di più, tutti.

Grazie ragazzi.

http://www.sanremonews.it/2018/10/23/leggi-notizia/argomenti/altre-notizie/articolo/ventimiglia-due-le-imprese-che-rappresenteranno-la-citta-alla-fristart-cup-di-sassari.html?fbclid=IwAR3ZFtFAN0EKtIFLhpbj2LGvSrGUcVBth6TCj0Er8ZJsa9PmBbAEEoKriGY

23 ottobre 2018 – Albino Dicerto

Lascia un commento