SANITA’: “Purtroppo pare che i nostri consiglieri di centro sinistra della maggioranza non facciano parte dei sei che difendono il proprio territorio”

Come avrete letto sui quotidiani liguri il Consiglio Regionale per l’approvazione dei tagli perpetrati dai Direttori Generali su delega della Giunta, è stata nuovamente spostata. Come avevamo socializzato nei mesi scorsi, pare proprio che la maggioranza sia veramente in difficoltà, da fonti politiche sei membri su ventiquattro, se Montaldo non cambierà radicalmente le decisioni prese dai D.G. delle ASL, voteranno contro i tagli e le chiusure dei Pronto Soccorso. Quindi scendendo a 18, andranno in minoranza, e la minoranza attuale da 16 passeranno a 22 per cui ………………………..

Purtroppo pare che i nostri consiglieri di centro sinistra della maggioranza non facciano parte dei sei che difendono il proprio territorio, come sempre sono schierati con le volontà di Burlando e Montaldo anche se le loro decisioni discriminano i cittadini intemeli, sanremesi e imperiesi.

Per quanto sopra informiamo i cittadini che il Pullman, prenotato per il giorno 11 è annullato, cercheremo di riorganizzarlo per il giorno che la discussione andrà in Consiglio.

Il Comitato a difesa del Saint Charles di Bordighera

Lascia un commento