Centro Storico di Ventimiglia: aggiudicati lavori di oltre 600 mila euro per restyling piazza Borea e Belvedere San Michele

Siamo contenti e soddisfatti che alcuni dei progetti della precedente amministrazione Scullino, già finanziati grazie all’aggiudicazione dell’apposito bando regionale PAR FAS, finalmente possano presto partire.

I tempi di aggiudicazione sono stati lunghi, nonostante tutto fosse già pronto, ma ecco che i risultati finalmente arrivano. Ringraziamo tutti coloro che hanno operato per giungere a questo risultato e che non hanno consentito di perdere i finanziamenti in precedenza ottenuti con tanti sacrifici. Aspetiamo anche il decollo delle altre opere.

Cogliamo l’occasione per chiedere se il progetto della passerella sul Nervia che collegherà le due passeggiate di Ventimiglia e Camporosso, sta procedendo. Sarebbe davvero un disastro se perdessimo i finanziamenti, anche in questo caso già ottenuti, e l’importante opera non venisse più realizzata. Non dubitiamo comunque che qualcuno se ne stia occupando insieme alle altre opere sospese, quali i due sottopassi ferroviari che libereranno Roverino e San Secondo definitivamente dai passaggi a livello.

9 gennaio 2013 – Ventimigliablog

Lascia un commento