Ottalogo (decalogo in 8 punti)

Dunque. Sono ritornato in possesso del mio pc. Passo alle info utili per chiunque decidesse di farsi sequestrare uno o più pc nei prossimi giorni (affrettatevi, la Commissione partirà presto!):

1) la polizia postale ha sede presso gli uffici postali. Cacofonico ma vero.

2) se enunciate i vostri diritti al maresciallo preposto al dissequestro, successivamente vi negherà un sacchetto per riportare a casa il materiale sequestrato. Con la scusa che quando scrivete sul blog lo fate avvolti nella plastica della Coop, insieme ai pc fatevi sequestrare un sacchetto della giusta dimensione.

3)  Fatevi assistere da un legale, possibilmente motorizzato. Vi sarà più facile il trasporto.

4) Al momento del sequestro, quando chiederete “ma poi me lo riportate vero?” sentendovi rispondere: “ehy, non siamo mica il corriere!” evitate battute sceme che non potreste scrivere in un blog.

5) Cercate sempre il bene nel male: per ogni men c’è sempre un più, per ogni giù c’è sempre un su e questo il mondo fa girar (tradotto: se spegnete il pc vi accorgerete di tante cose fighe intorno a voi che non avreste scoperto in altro modo)

6) Circondatevi di persone meravigliose: il sequestro di persona non è (ancora) legale

7) Non minacciate mai nessuno a  mezzo blog e non fatelo mai passare per cretino o ignorante.

8) Credete in quello che che fate. Sopratutto se le fate hanno gli occhi color smeraldo e un sorriso in grado di illuminare il mondo.

22 aprile 2014 – Albino Dicerto

Lascia un commento