A fanculo la mafia e a quelli che continuano a mistificare la verità.

Già oggi mi hanno fermato e telefonato alcuni simpatizzanti “indiretti” del nostro blog per complimentarsi per l’articolo scritto con il titolo: “Fiori e turismo, una coppia che doveva essere vincente per il nostro estremo Ponente”.  Perché simpatizzanti indiretti? Perché essendo poco tecnologici, non amano molto la rete, internet e quindi leggere e scrivere sui blogs. Ciò nonostante hanno apprezzato molto i contenuti dell’articolo a loro raccontato, grazie al passa parola. 

Un buon interesse è stato dimostrato per le criticità sollevate sulla gestione commissariale, molto interesse è stato rimarcato per l’incapacità di gestire due “prodotti” unici della nostra terra ligure: i fiori e il clima. Moltissimo interesse, seppure in modo alquanto velato, è stato però dato alla frase conclusiva dell’articolo e soprattutto alla domanda: “ma chi è questo Dottor sottile?”, “ha dimostrato coraggio a dire quella frase” (qui da me riportata nel titolo). E sino a qua tutto bene, ma chiosavano dicendo, chissà però, se firmandosi con il suo vero nome l’avrebbe detta?

Ritengo questo dubbio non ammissibile: dico quindi io qua, a nome di tutti quelli che lo pensano e non possono o non si sentono di scriverlo, forte e chiaro: a fanculo la mafia e a quelli che continuano a mistificare la verità.

Buona giornata.

4 luglio 2013 – Marco Prestileo

 

Un pensiero su “A fanculo la mafia e a quelli che continuano a mistificare la verità.

Lascia un commento