Bellezza civica 2

Abbiamo ricevuto alcune lamentele sull’articolo Bellezza Civica. siamo del parere che quando si sbaglia, è necessario chiedere scusa. E rimediare, soprattutto. Chiediamo quindi scusa al

Consigliere Giuseppe Palmero: indubbiamente anche lui è una bellezza civica e la par condicio impone di tenerne conto. Sopratutto tenendo a mente il suo impegno costante sul territorio, nel campo dell’ecologia (ma non solo!).

Bellezze civiche

Appena insediato, aveva utilizzato un intero pomeriggio e qualche litro di benzina (della sua mitica Vespa) per tracciare i bidoni della spazzatura, verificarne la posizione e lo stato, producendo agli uffici una mappatura dettagliata della situazione.

Poco dopo si era impegnato, insieme ad un gruppo di volontari, a raccogliere quintali di mozziconi di sigarette dalle spiagge e, nel frattempo, era riuscito a far mettere a disposizione di cittadini e turisti, migliaia di raccogli-mozziconi portatili. Riuscirà a ripetersi (e migliorarsi!) anche quest’anno? Siamo sicuri che ha qualcosa di pronto….

20 luglio 2020 – Lista Scullino

Lascia un commento